Un appartamento in affitto nel centro di Milano

In occasione del Salone del Mobile e il Fuori Salone sono in molti a cercare un appartamento in centro a Milano. La grande kermesse si svolge alla Fiera di Milano, ma il centro città in questi giorni si trasforma grazie alle installazioni e agli esempi innovativi di design, portati da tutto il mondo dai migliori esponenti del settore. Per chi è in visita al Salone e dintorni la soluzione migliore è sicuramente optare per un appartamento in centro a Milano.

Un rifugio nel cuore della città: in affitto a Milano Brera

Chi è particolarmente interessato alla rassegna Brera Design District troverà comodo cercare un alloggio in affitto a Milano Brera. Quest’anno la Pinacoteca di Brera ospita addirittura un’installazione che reinterpreta in chiave moderna. Gli appartamenti di Glamour Apartments, come quello in Via Passarella 4, sono facili da raggiungere:  solo 10 minuti a piedi per arrivare all’Orto Botanico e alla Pinacoteca.

Un appartamento a due passi da Milano Duomo

Ma le sorprese di questa edizione del Salone continuano: chi ha fatto un passeggiata per Corso Vittorio Emanuele II fino al Duomo, ha sicuramente notato una vista quantomeno insolita per il centro meneghino. Sedici ulivi centenari formano un viale verde, completo di posti a sedere per ammirare la bellezza di questo spazio. L’appartamento in Via Passarella 4 è proprio a due passi da questo angolo di pace e dallo splendore del Duomo.

Una scelta sicura: un appartamento in affitto a Milano centro

Scegliere un appartamento in affitto a Milano centro rappresenta senza dubbio la decisione più comoda e pratica per gustare appieno gli eventi che la città offre. Glamour Apartments si distingue per offrire spazi in cui comfort e design si sposano armonicamente: una qualità apprezzata da tutti gli ospiti, sicuramente necessaria per un pubblico attento a questi dettagli come quello del Salone.

Comments are closed.