Se siete alla ricerca di una location ideale per la realizzazione di set fotografici a Milano − dedicati a spot pubblicitari e book personali− , Villa Ida Lampugnani è ciò che fa per voi. Facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Malpensa, la costruzione in perfetto stile Liberty risale al 1907 e si presenta in ottimo stato rispetto alle altre presenti sul territorio italiano. Occupata in passato dal Senatore Felice Gajo, ad oggi appartiene ai discendenti della famiglia Gajo-Lampugnani ed è circondata da un parco secolare di 10.000 mq con piscina e campo da tennis.

Idee originali per uno shooting fotografico esclusivo

Se le idee per il vostro shooting fotografico necessitano di ambientazioni sofisticate per essere realizzate, presso Villa Ida potrete avere la possibilità di sfruttare degli spazi davvero unici. La struttura, recentemente restaurata, vanta e conserva gli eleganti arredi dell’epoca; in particolare gli interni sono costituiti da numerose e ampie sale, decorate ed affrescate, in grado di ospitare agevolmente le attrezzature e lo staff dedicati a ciascun set.

Il luogo ideale per realizzare uno spot pubblicitario

Scegliere di realizzare uno spot pubblicitario a Villa Ida Lampugnani, è una questione di comodità e prestigio: sia l’interno che l’esterno offrono scorci e profondità davvero suggestive per una campagna pubblicitaria. All’interno le sale, ricche di storia, fanno da scenario perfetto per gli spot più ricercati; all’esterno il parco, offre la possibilità di girare in un contesto più naturale e lussureggiante. Infine, per uno shooting dalle inquadrature più ambient ed eleganti, il contesto della piscina insieme alle bellissime terrazze con vista sul giardino messe a disposizione.

Una villa lussuosa per servizi fotografici ed eventi

Villa Ida Lampugnani, situata a Parabiago, a pochi km da Milano è una villa lussuosa dagli ambienti raffinati, circondati da un rigoglioso parco dotato di piscina, adatta a set fotografici e pubblicitari unici e originali. La sua suggestiva ambientazione si presta ad essere esclusiva anche per l’organizzazione di eventi in provincia di Milano.

Comments are closed.