Per chi è in viaggio per piacere o per lavoro, soggiornare in una delle residenze di Glamour Apartments vuol dire assicurarsi un pernottamento in una location esclusiva ubicata nella zona più centrale di Milano. I quattro appartamenti nello storico Palazzo Carminati si trovano proprio a due passi dal Duomo, nel cuore del centro storico di Milano. Gli alloggi, ognuno caratterizzato da uno stile e un fascino unico, hanno l’accesso su Passaggio Duomo, che si trova esattamente di fronte alla cattedrale.

Palazzo Carminati, uno dei più famosi palazzi moderni di Milano

Il Palazzo, costruito nel 1867, prende il nome dallo storico ristorante Carminati, che si trovava al pianoterra. La struttura ha una pianta irregolare, divisa in due parti dalla galleria di Passaggio Duomo, che collega la Piazza del Duomo con Via degli Orefici. L’elegante facciata è abbellita da lesene, timpani e pinnacoli. L’edificio è sempre stato uno dei palazzi moderni di Milano più famosi, poiché la facciata era ricoperta da insegne luminose pubblicitarie, immortalate in numerosi caroselli.

Soggiornare nei più eleganti locali di Milano

I quattro appartamenti di Palazzo Carminati sono arredati con stili diversi ed originali, che li rendono tra i più eleganti locali di Milano. Tutti offrono un ambiente confortevole e raffinato, che permette di sentirsi a proprio agio, come a casa. Sono tutti dotati di soggiorno e angolo cottura, oltre alla zona notte provvista di letto matrimoniale king-size. Gli ampi bagni in marmo sono attrezzati con una vasca idromassaggio. In tutti gli alloggi è presente aria condizionata, wifi, minibar e macchina Nespresso. Alloggiando in ognuno di essi si può godere di un incredibile panorama.

Una vista mozzafiato sulla Madonnina del Duomo di Milano

Dalle terrazze degli appartamenti si gode di una visuale esclusiva sulla Madonnina del Duomo di Milano e la Piazza antistante. Questa location permette di avere facile accesso a numerosi mezzi di trasporto, come le linee della metropolitana M1 ed M3, oltre a svariati bus e tram. La Galleria Vittorio Emanuele con i suoi negozi di alta moda si trova a due passi, come il Teatro della Scala, l’antica Piazza dei Mercanti e il bellissimo Museo del Novecento.

Comments are closed.