Dimore di charme a Milano

Nel centro di Milano è facile trovare delle dimore di charme, che uniscono la comodità di soggiornare in centro città con l’eleganza di ambienti situati in palazzi storici. Glamour Apartments, infatti, mette a disposizione delle prestigiose suite ricche di fascino e dotate di ogni comfort. Tra il Duomo e Brera, da Piazza Cordusio a Via Montenapoleone, andiamo a scoprire come godersi la città in un ambiente elegante e suggestivo.

Finestre grandi con vista sul centro città

Le dimore di charme messe a disposizione ai propri clienti da Glamour Apartments sono arricchite da finestre grandi, wall size: la luce inonda le stanze accuratamente decorate e illumina l’arredamento dal design fatto su misura per ogni singolo appartamento. Le tinte dai colori caldi si riempiono di luce e ricreano un’atmosfera intima ed avvolgente, essenziale per trasformare l’ambiente in un luogo piacevole e rigenerante. Inoltre, le finestre a tutta parete regalano una vista eccezionale sul panorama intorno, un punto di vista esclusivo sul cuore della città.

Cura per ogni dettaglio: il bagno in marmo e tutti i comfort inclusi

Questi appartamenti di lusso sono dotati di ogni comfort: il bagno in marmo lucido è attrezzato con una vasca idromassaggio. Questo materiale prezioso, oltre a rendere l’ambiente elegante, illumina gli arredi e sottolinea il gioco degli spazi interni.

Per chi cerca un appartamento a Milano per un affitto breve

Per chi sta cercando un appartamento a Milano per un affitto breve, Glamour Apartments offre diverse soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza.  Tutti gli appartamenti si trovano in centro, sono quindi comodamente collegati con tutti i mezzi di trasporto e i maggiori luoghi di attrazione della città si trovano nelle vicinanze, facilmente raggiungibili a piedi. Il design di ciascun appartamento è unico ed appositamente studiato per fondersi armoniosamente con il palazzo che lo ospita e l’ambiente circostante.

Comments are closed.