GLAMOUR APARTMENTS: APPARTAMENTI NEL CENTRO DI MILANO

Su misura, raffinato, intimo. Il vostro lifestyle a Milano

Glamour Apartments è il rifugio ideale per quegli ospiti che pongono privacy e lifestyle distintivo al vertice delle loro priorità. Gli appartamenti nel centro di Milano, espressamente concepiti per soddisfare le esigenze della raffinata clientela internazionale, trasmettono un armonioso senso di calore e ricercatezza. Offrono più spazio per il piacere o per il lavoro in uno scenario sempre elegante e distensivo. Proprio nel cuore di Milano, una vera casa dove indulgere in una pace perfetta, pur essendo nel vibrante cuore della città.

I nostri ospiti scelgono Glamour Apartments non per essere notati, ma per godere in assoluta intimità di un’atmosfera libera e raffinata.

PER OSPITI BUSINESS

Servizi e facilities modellati sui vostri bisogni vi semplificano le giornate, trasformando anche i più impegnativi viaggi di lavoro in esperienze di comfort assoluto. Assaporate il vantaggio unico di lavorare, ricevere e vivere in un appartamento spazioso, realmente attrezzato e dal quale esplorare le piacevolezze che Milano sa offrire.

PER LE SIGNORE

Gli appartamenti, nel centro di Milano, sono disegnati da una donna per esaltare la bellezza della donna con luci morbide e una delicata palette di colori. Indulgere nell’arte dello shopping, piacere inebriante esaltato da uno shopper personale. Ammirare i capolavori italiani dell’arte e del design. Deliziarsi con menù sfiziosi e vini di pregio. Esplorare i meravigliosi e romantici scenari dei laghi in piccoli tour.

PER GLI OSPITI PIÙ PICCOLI

Un welcome gift all’arrivo darà il benvenuto ai bimbi. Su richiesta può essere sistemata nel vostro appartamento una culla (o un letto da bambino) e alimenti particolari possono essere recapitati. Il nostro customer care sarà felice di organizzare insieme a voi un qualificato servizio di babysitter in modo che sia i piccoli che i loro genitori possano veramente gioire della loro vacanza.

IL MEGLIO DELLA TRADIZIONE E DEL CONTEMPORANEO

LE LUSINGHE MILANESI

Capitale dello stile in Europa, Milano è anche il cuore degli affari, del design e della moda in Italia. Una città cosmopolita e vibrante, ricca di cultura, arte e storia. Densa d’interessi, Milano offre uno straordinario mix di innovazioni contemporanee e tradizioni culturali dalle profonde radici. Glamour Apartments non potrebbe essere una location migliore per invitarvi ad esplorare tutte queste espressioni e deliziarvi nell’arte di vivere. A pochi passi dal Teatro alla Scala e dal quadrilatero ultra-chic chiuso tra via Monte Napoleone e via della Spiga.

SHOPPING

Milano è Milano anche per l’impareggiabile concentrazione di showrooms e di celestiali boutiques. Un legame d’amore con la bellezza perfettamente chiaro nel profondo senso dello stile che caratterizza i milanesi. Non perdete dunque il famoso quadrilatero concluso tra Monte Napoleone e la compassata via della Spiga. Le vere fashion-victims non lasceranno la città senza aver attraversato il lussureggiante giardino di 10 Corso Como, all’omonimo indirizzo. Chi adora gli affari terrà d’occhio i numerosi outlet shops e discount stock house. Milano ama anche i gioielli e in corso Como è possibile ammirarne di bizzarramente contemporanei da LuciferVirHonestus. Chi ama la cultura e l’artigianato eccellente, ammirerà le proposte di alto antiquariato di Subert (via S. Spirito, 24) o Nella Longari (via Bigli, 15).

ASCOLTARE

Naturalmente al Teatro alla Scala, ma per gli amanti della classica è imperdibile anche la direzione di Riccardo Chailly all’Auditorium di Milano in via S. Gottardo 42/Largo Gustav Mahler (tel. 02-8338-9222).

Concerti da settembre a maggio.

Cinema: solo l’imbarazzo della scelta, ma da segnalare le iniziative dello Spazio Oberdan. Teatro: sono oltre 40…

Da VEDERE

Solo a pochi passi dagli appartamenti nel centro di Milano diGlamour Apartmentsil tetto del Duomo offre la più emozionante visuale sulla città. Tra le sue guglie, se il tempo è bello, si arriva a scorgere le Alpi innevate. Attraversando la celebre galleria Vittorio Emanuele, luogo di shopping eletto, si giunge a piazza della Scala, dove il celebre teatro si mostra finalmente nella rilettura bottiana. Via Verdi vi condurrà facilmente a Brera che nella sua strepitosa Pinacoteca custodisce celebri capolavori di Raffaello, Canaletto, Van Dyck e Rubens. Altri capolavori italiani sono visibili alla Pinacoteca Ambrosiana, a soli 5 minuti dagli appartamenti. Il cesto di frutta del Caravaggio e l’adorazione dei Magi di Tiziano, solo per citarne alcuni.

COSA DICONO DI NOI

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI